Saman uccisa? L'ultimo audio al fidanzato, cosa aveva scoperto

A Chi l'ha visto?, su Rai Tre, la voce della ragazza pakistana al telefono con il compagno: scopri cosa è trapelato

Saman uccisa? L'ultimo audio al fidanzato, cosa aveva scoperto

Chi l'ha visto?, la trasmissione di Federica Sciarelli in onda su Rai Tre, ha diffuso l'ultimo messaggio audio che Saman Abbas ha inviato al fidanzato prima di scomparire nel nulla lo scorso aprile. La ragazza pakistana racconta quello che ha sentito dire ai suoi genitori: "Ho sentito che dicono uccidiamola, una cosa del genere"La madre avrebbe però provato a rassicurarla: "Non parliamo di te, ma di una ragazza che è scappata in Pakistan". Il fidanzato di Saman ha confidato: “Lei mi ha detto: ‘Se fra uno o due giorni non ti chiamiamo vai subito dai carabinieri e dici per favore ai carabinieri di andare a casa e vedere dov’è Saman'”. Nel corso della puntata il giovane ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda...

Saman Abbas uccisa? Le parole del fidanzato

“Il padre di Saman le ha detto ‘vai in Pakistan, sposa un altro ragazzo‘ e allora lei ha risposto ‘No,  a me piace l’Italia e c’è un ragazzo che mi piace’. Invece no, un pakistano, un altro ragazzo pakistano doveva sposarsi. Saman quindi ha detto di no… questo ragazzo ha 27, 28 anni. Più grande di lei ma a lei piacevo io”, ha spiegato il fidanzato di Saman a Chi l'ha visto?. Adesso ho paura – ha rivelato il ragazzo – perché il padre mi ha mandato tanti messaggi. Il padre di Saman mi manda tanti messaggi sul mio Instagram“. Tra i messaggi intimidatori inviati al fidanzato di Saman, ci sarebbero frasi come “s***o tua madre, sono l’amante di tua madre”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...