Harry e Meghan hanno litigato con il Principe Edoardo? La situazione

Le rivelazioni del quarto figlio della Regina Elisabetta in un'intervista concessa alla Cnn: scopri cosa ha dichiarato il fratello di Carlo

Harry e Meghan hanno litigato con il Principe Edoardo? La situazione

Novità sulla famiglia reale inglese. Alla Cnn ha parlato il principe Edoardo, l'ultimogenito della Regina Elisabetta e fratello minore di Carlo. "La spaccatura con Harry e Meghan è molto triste, ma le famiglie sono le famiglie...", ha dichiarato il 57enne. "È una situazione molto triste, auguriamo loro ogni bene. È difficile per tutti, ma queste sono le famiglie....", ha aggiunto, dichiarandosi molto felice per la nascita della figlia di Harry e Meghan. Quanto alla morte del Principe Filippo, che il 10 giugno avrebbe compiuto 100 anni, Edoardo ha detto che la regina Elisabetta sta reagendo "lavorando duramente". "Penso che ci saranno momenti nel corso dell'anno in cui sarà più difficile. Ma le ultime settimane sono state abbastanza impegnative", ha sottolineato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...