Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: finalmente liberi di sposarsi

L'ex calciatore può convolare a nozze con la bionda conduttrice con la quale lo scorso anno ha condiviso l'esperienza a Temptation Island
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: finalmente liberi di sposarsi

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono finalmente liberi da ogni vincolo legale. Una delle coppie più amate di Temptation Island ha finalmente il via libera per le nozze: l'ex Miss Italia ha ottenuto il divorzio dall'ex marito, l'ex calciatore Francesco Cozza. “Quando ho firmato le carte del divorzio (il 27 maggio) ho organizzato una cena per festeggiare con gli amici, perché per me e Lorenzo è stato l’inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo”, ha raccontato Manila al settimanale Gente. Lorenzo ha omaggiato la sua compagna con un bellissimo anello non troppi mesi fa, ma ora la Nazzaro si aspetta una proposta in piena regola. “Ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: ‘Non si può, non hai ancora divorziato’. Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d’amore non un obbligo”, ha confessato la presentatrice.

Amoruso e Manila Nazzaro hanno perso un figlio

Qualche tempo fa Manila Nazzaro ha dovuto fare i conti con un dramma: ha perso il figlio che aspettava da Lorenzo Amoruso. “Sono stati mesi durissimi, per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime”, ha ammesso la 43enne, già mamma di Nicolas e Francesco Pio, avuti dall'ex marito. Per il momento la coppia si accontenta della convivenza ma spera presto di poter convolare a nozze e allargare la famiglia. Non solo: pare che l'ex Miss Italia sia in lizza per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...