Ignazio Moser a Ibiza con Ventola: lo scontrino-shock del pranzo

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez in vacanza alle Baleari con un gruppo di amici, tra cui l'ex calciatore. Ma arriva la smentita
Ignazio Moser a Ibiza con Ventola: lo scontrino-shock del pranzo

Vacanze a Ibiza per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il figlio dell'ex ciclista Francesco e la sorella di Belen sono arrivati alle Baleari con una comitiva di amici di cui fa parte anche l'ex calciatore Nicola Ventola. Ogni momento di relax è condiviso sui social network, compreso uno scontrino shock che sta facendo parecchio discutere. In una storia Instagram di Moser viene inquadrato uno scontrino dal valore di oltre 6 mila euro. Ignazio ha preferito non svelare i dettagli: non ha reso noto il nome del locale dove è andato a mangiare con i suoi amici né cosa è stato consumato al tavolo. Il prezzo ha però lasciato tutti davvero senza parole. Nessun problema da parte di Moser e compagni che, incuranti delle polemiche, continuano a divertirsi e rilassarsi in Spagna.

La smentita

Attraverso le sue storie Instagram, Moser ha smentito tutto: "Ma ragazzi, mi sembrava palese che lo scontrino fosse uno scherzo che stavamo facendo con il proprietario a Ventola", ha scritto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...