Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: è ufficiale

La coppia nata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip è scoppiata: a dare l'annuncio l'ex tronista di Uomini e Donne
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: è ufficiale

Luca Onestini e Ivana Mrazova non stanno più insieme. Da mesi si sussurrava di un addio tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip ma solo ora è arrivato l'annuncio ufficiale. A rompere il silenzio su Instagram è stato l'ex tronista di Uomini e Donne: "È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche". 

Le parole di Ivana Mrazova

Non è tardato ad arrivare il commento di Ivana Mrazova, rientrata di recente in Repubblica Ceca per alcuni problemi di famiglia. "Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché ormai erano quasi 4 anni bellissimi insieme, con tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui", ha scritto la modella. La coppia era legata dal 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...