Chiara Ferragni come Madonna: in reggiseno al ristorante. Il prezzo è choc!

L'imprenditrice digitale si è ispirata alla regina del pop per l'outfit sfoggiato a Capri, dove è in vacanza col marito Fedez
Chiara Ferragni come Madonna: in reggiseno al ristorante. Il prezzo è choc!

Chiara Ferragni sa sempre come stupire! La 34enne si è presentata in un ristorante di Capri in reggiseno e jeans. Non uno qualsiasi ma un modello a spirale argento, tempestato di strass. Un omaggio alla moda degli anni Ottanta: sembra infatti una versione più "soft" e glamour degli iconici reggiseni a punta di Jean-Paul Gaultier, come quelli sfoggiati in passato da Madonna. Il prezzo del reggiseno indossato da Chiara? Decisamente non alla portata di tutti. Si tratta di una creazione Nué che non è ancora disponibile sul mercato. Si può però preordinare al prezzo di 692 euro. 

Chiara Ferragni in reggiseno al ristorante

Il reggiseno argento di Chiara Ferragni è stato piuttosto criticato sui social network. "Sembrano le presine per la cucina", ha commentato qualche follower su Instagram. "Ho un set di sottobicchieri uguali", ha aggiunto qualcun altro. E poi ancora: "Reggiseno terribile", "Sembra il centrotavola che ho nel salone", "Look orrendo". Nessuna replica da parte della moglie di Fedez che, come sempre, ha preferito lasciar correre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...