Uomini e Donne: Natalia Paragoni costretta a lasciare Instagram

Brutta disavventura per la fidanzata di Andrea Zelletta, che si è detta arrabbiata e dispiaciuta per quello che è successo
Uomini e Donne: Natalia Paragoni costretta a lasciare Instagram

Guai per Natalia Paragoni: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è costretta a chiudere il suo profilo Instagram. A dare l'annuncio la diretta interessata, rimasta vittima di una sorta di truffa sulla popolare piattaforma streaming. “Ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers. Temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa”, ha spiegato Natalia ai suoi fan.

Problemi di lavoro per Natalia Paragoni

Natalia Paragoni si è detta arrabbiata e dispiaciuta per la situazione che le sta creando un grosso problema di lavoro. Chiudere, seppur momentaneamente, il profilo Instagram significa perdere contratti, sponsorizzazioni e guadagni. Pane quotidiano per una web influencer affermata come l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Al momento nessun commento è arrivato da parte di Andrea Zelletta, che ha ripreso a lavorare come deejay in giro per l'Italia. La coppia dovrebbe convolare a nozze nel 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...