Britney Spears sposa Sam Asghari: terzo matrimonio per la popstar

L'annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato su Instagram: leggi tutti i dettagli

Britney Spears sposa Sam Asghari: terzo matrimonio per la popstar

Britney Spears ha annunciato su Instagram il fidanzamento con il compagno e personal trainer, Sam Asghari. Il video sui social, accompagnato dal commento "Non ci posso credere!", in poche ore ha collezionato milioni di visualizzazioni, like e decine di migliaia di commenti. Nel filmato si vedono la popstar di 39 anni e il compagno di 27 anni mostrare l'anello di fidanzamento. Anche lui ha postato sul proprio profilo una foto in cui bacia Britney e mostra il dito con l'anello. La cantante è stata sposata dal 2004 a 2006 con il rapper Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli. In precedenza aveva avuto un breve matrimonio con Jason Alexander, amico d'infanzia sposato a Las Vegas nel 2004: il legame fu annullato dopo appena 55 ore. La notizia arriva pochi giorni dopo la richiesta, presentata al tribunale di Los Angeles dal padre James Spears, di mettere fine alla tutela legale dell'artista, che l'uomo detiene da 13 anni.

Chi è Sam Asghari

Sam Asghari è un personal trainer. Il primo incontro con Britney Spears risale al 2016, sul set di un videoclip della star americana. Un colpo di fulmine che li ha portati a costruire una storia d'amore solida e duratura. Sam, al contrario della Spears, non è mai stato sposato e non ha figli. Da poco ha fatto il suo debutto come attore nella serie tv Black Monday.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...