Aida Yespica: "Violentata da bambina. Non vedo mio figlio da due anni"

Le dolorose confidenze della soubrette venezuelana: scopri cosa ha dichiarato

Aida Yespica: "Violentata da bambina. Non vedo mio figlio da due anni"© ANSA

Dolorosa confessione di Aida Yespica: da bambina è stata vittima di violenza. "A sette anni sono stata stuprata da un amico di famiglia che veniva sempre a casa da noi. È tale il dolore che avevo rimosso totalmente quel momento, finché nel 2016 una mia amica mi racconta di una sua violenza subita. Piano piano riaffiora alla mia memoria quel momento orrendo. Ricordo tutto, il suo odore, la sua corporatura, era un uomo con una vistosa gobba, le sue mani che toccavano e accarezzavano...", ha raccontato la modella sud americana. Aida ha poi parlato della delicata situazione con il figlio Aron, avuto dall'ex compagno Matteo Ferrari.

Perché Aida Yespica non vede il figlio

Aida Yespica non vede il figlio Aron da ben due anni. "È a Miami con suo padre, ma sia per problemi con il passaporto che per la pandemia ormai è tanto tempo che non lo abbraccio, anche se ci sentiamo spessissimo", ha spiegato. "Io e Matteo siamo dovuti andare in tribunale, perché inizialmente lui non voleva che io frequentassi Aron. È stata molto dura, ma alla fine la giustizia ha dato ragione a me, vedendo quanto amore e dedizione davo a mio figlio. Oggi posso dire che tra me e Matteo c'è un rapporto civile", ha aggiunto.

Nuovo fidanzato e nuova città per Aida

Dopo la relazione tira e molla con Geppy Lama oggi Aida Yespica è felice accanto al nuovo fidanzato, l'imprenditore Mirko Maschio. Per amore Aida ha lasciato Milano e si è trasferita a Padova, città dell'attuale compagno. "Qui i ritmi sono più lenti e la gente è più serena; insomma, sto molto bene. Sono molto serena", ha assicurato.

Aida Yespica sotto il sole di Dubai: gli scatti bollenti infiammano il web
Guarda la gallery
Aida Yespica sotto il sole di Dubai: gli scatti bollenti infiammano il web

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...