Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli"

La soubrette e lo schermidore si sono amati dal 2005 al 2012: oggi lei è single mentre lui è sposato con l'atleta russa Olga Plachina
Antonella Mosetti: "Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli"

In una lunga intervista al settimanale Chi Antonella Mosetti è tornata a parlare della sua storia d'amore con Aldo Montano, attualmente recluso al Grande Fratello Vip. Di recente lo sportivo ha bollato quella liaison come poco importante: un'affermazione che ha ferito molto l'ex ragazza di Non è la Rai. "Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?", ha replicato la Mosetti, che ha precisato che è stata lei a chiudere la relazione. "Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano. Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso", ha sottolineato.

Aldo Montano e la figlia di Antonella Mosetti

"Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni. Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è seria e rigida sul lavoro è anche merito suo", ha spiegato Antonella Mosetti, che ha poi rivelato che con Aldo Montano c'erano progetti seri, di famiglia. "Abbiamo perso due figli. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d'urgenza. Non c'era più nulla da fare", ha ricordato la Mosetti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...