Chiara Biasi, ex di Zaza derubata: "Si sono portati via un pezzo della mia vita"

Furto da migliaia di euro per la web influencer, tra le migliori amiche di Chiara Ferragni: scopri tutti i dettagli
Chiara Biasi, ex di Zaza derubata: "Si sono portati via un pezzo della mia vita"

Ore difficili per Chiara Biasi. La famosa influencer e imprenditrice, nota anche per la sua relazione ormai conclusa con Simone Zaza, è stata derubata. Il suo appartamento milanese è stato completamente svaligiato. I ladri sono riusciti a portare via un sostanzioso bottino da migliaia di euro. Abbigliamento e accessori griffati, tra cui diversi capi Prada, Chanel, Gucci, Louis Vuitton, cinque orologi preziosi tra Rolex e Patek Philippe e diversi gioielli. I malviventi hanno forzato la finestra del salone dell'abitazione sita in zona corso Venezia e sono usciti senza farsi notare. Al momento del furto la Biasi era fuori con amici: prima di uscire, però, aveva lasciato le luci e il televisore accesi. Ma i ladri sono stati più furbi e seguendo ogni mossa della 31enne hanno messo a segno un bel colpo.

Lo sfogo di Chiara Biasi su Instagram

Chiara Biasi ha condiviso su Instagram, dove è seguita da oltre 3 milioni di follower, un post di ringraziamento per la grande solidarietà ricevuta. L'ex fidanzata di Simone Zaza si è poi detta avvilita, delusa e traumatizzata da quanto accaduto. "Si sono portati via un pezzo della mia vita intera. Ricordi a cui tenevo morbosamente, non tanto per il valore economico quanto appunto per il valore sentimentale", ha fatto sapere la Biasi. "Lavoro da quando avevo 19 anni e tutto ciò che ero riuscita a conquistarmi mi rendeva felice, non per mostrare qualcosa a qualcuno, bensì perché ce l'avevo fatta da sola", ha aggiunto. Chiara è stata una delle prime, insieme all'amica Ferragni, a intuire le potenzialità del web e dei social network.

Il messaggio di Chiarai ai malviventi

"Stiamo facendo qualsiasi cosa perché questa gente venga arrestata, per far sì che altri non subiscano quello che ho patito io: la violazione del mio nido, dei miei spazi, soprattutto della mia intimità", ha precisato Chiara Biasi prima di concludere il suo lungo messaggio così: "A voi che purtroppo mi spiate da tanto, voglio dire una cosa: godetevi tutto, le MIE borse, i MIEI gioielli, le MIE gioie, i MIEI orologi, le MIE valigie, i MIEI borsoni, i MIEI zaini, i MIEI beauty case, i MIEI vestiti, i MIEI soldi... e tutto ciò che vi siete presi. Io ho e sono ben di più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...