Tensione a Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “Me ne vado”

Il paroliere minaccia di andarsene dopo un battibecco con Alba Parietti, che nell’ultima puntata ha interpretato Amanda Lear
Tensione a Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “Me ne vado”© ANSA

Cristiano Malgioglio minaccia di lasciare lo studio di Tale e Quale Show. È successo durante l’ultima puntata del programma di Carlo Conti, dopo l’esibizione di Alba Parietti nei panni di Amanda Lear. La showgirl è ormai da settimane nel mirino del paroliere, che continua a riservarle commenti cattivissimi sulle sue performance canore. Al termine dell’esibizione, Cristiano, con un telefono tra le mani, ha detto: “È Amanda Lear, che ha appena ascoltato la versione di “Tomorrow” di Alba Parietti, e le è venuta la febbre a 40 e sta cercando un’ambulanza”. Malgioglio poi mostra un catenaccio, dicendo alla Parietti: “L’ho portato perché ti volevo rinchiudere”.

La polemica e il ritorno in studio

Interrotto da Carlo Conti dopo l’ennesima critica alla Parietti, e fischiato dal pubblico, Malgioglio ha sbottato, minacciando di andarsene. “Ma è possibile che io non posso mai finire un commento? Io me ne vado… ogni volta”, esclama l’artista, tornato poco dopo sui suoi passi. Cristiano ricopre il ruolo di giudice a Tale e Quale Show da questa edizione, al posto di Vincenzo Salemme, impegnato in altri progetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...