Wanda Nara perdona Icardi: il lungo messaggio su Instagram

È ormai ufficiale la riconciliazione con l'attaccante del Psg: ecco cosa ha scritto sui social
Wanda Nara perdona Icardi: il lungo messaggio su Instagram

Wanda Nara ha pubblicato un nuovo post sul suo account Instagram che sembra mettere fine alla telenovela degli ultimi giorni con il marito Mauro Icardi, che sembra riuscito a riconquistare la fiducia della sua moglie e procuratrice. Dopo le foto e le storie insieme, Wanda ha postato un lungo messaggio dedicato al calciatore argentino con cui ha reso ufficiale la loro riconciliazione dopo il flirt con la cantante e attrice argentina China Suarez

Wanda Nara-Icardi: il messaggio sui social

"Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto siamo stati felici. Dopo quello che è successo però sono rimasta molto ferita. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando si è accorto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che se separarci sarebbe stato l'unico modo per porre fine a tutto il dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato un accordo. Il giorno dopo però mi ha scritto una lettera: "Ti ho dato tutto e tu mi hai tutto, spero che tu possa essere sempre felice perché questo mi renderebbe felice anche me". E lì ho capito una cosa: che anche avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni ma, con la nostra anima stanca di piangere, che abbiamo anche avuto la possibilità di sceglierci nuovamente. Ti amo".

Il messaggio di Wanda: i commenti della sorella e di Icardi

La notizia è stata accolta con gioia dalla sorella di Wanda Nara, Zaira, che ha repostato nelle sue storie il messaggio della moglie di Icardi aggiungendo: "L'amore trionfa sempre, il resto è solo finzione". Zaira si è dunque schierata completamente con la coppia e la loro riconciliazione. Il messaggio è stato ripubblicato, ovviamente, anche dal marito Mauro Icardi, che ha aggiunto anche un cuore alla foto postata. A sua volta Wanda ha ripubblicato la storia del marito, a segnalare quanto il loro rapporto stia ritornando ad essere sempre più unito. 

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla fine della love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...