Miguel Bosé shock: “I miei genitori erano dei mostri”

Il cantante si sfoga nella sua autobiografia contro la madre Lucia Bosé e soprattutto il padre, il torero Luis Miguel Dominguín
Miguel Bosé shock: “I miei genitori erano dei mostri”© Instagram

Miguel Bosé attacca i defunti genitori nel suo ultimo libro El hijo del Capitán Trueno. Il cantante spagnolo è nato dal matrimonio tra Lucia Bosé e il torero Luis Miguel Dominguín, con cui pare avesse un rapporto decisamente burrascoso. "Il problema che aveva Miguelito - rivela Bosé riferendosi a se stesso in terza persona -, era quello di sopravvivere tutti i giorni a quei due mostri che così tanta ombra ed eclisse causavano”.

“Mio padre temeva che fossi gay”

In un passaggio dell’autobiografia, Miguel racconta come Dominguín fosse “preoccupato” che il figlio fosse omosessuale per via della passione che nutriva per la lettura. "Mia madre gli chiese quale fosse il problema del fatto che io leggessi molto. ‘Che il bimbo sarà gay, Lucia! Di sicuro!’, ha rivelato il cantante. “Mio padre voleva che fossi un uomo come Dio comanda: un 'macho', un cacciatore, un donnaiolo. Io ero di carattere più lombardo, più sensibile”. Dopo tanti anni però Miguel è riuscito a fare pace con il padre, morto tanti anni fa: ”L’ho perdonato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Attualità