Cristiano Ronaldo: la verità sui rapporti tra la madre Dolores e Georgina

La signora Maria Dolores dos Santos Aveiro parla della compagna del figlio, che pochi lo renderà papà di altri due gemelli
Cristiano Ronaldo: la verità sui rapporti tra la madre Dolores e Georgina© Instagram

Sono giorni di festa per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez. La coppia aspetta due gemelli e solo poche ore fa ha annunciato che i nascituri saranno un maschietto e una femminuccia. CR7 e Georgina hanno organizzato l’ormai celebre gender reveal party, con il piccolo Mateo che si è emozionato alla lieta notizia! In pochi anni, l’attaccante del Manchester United e la modella hanno creato una grande famiglia e la loro relazione procede a gonfie vele. Ma qual è il rapporto tra Georgina e la madre di Cristiano? A parlarne è stata la diretta interessata, la Signora Maria Dolores dos Santos Aveiro. “È una brava ragazza ed è un grande appoggio per Cristiano”, ha detto Dolores a Hola!, allontanando le malelingue secondo cui tra le due donne non corresse buon sangue. Per Dolores è un periodo di vera rinascita dopo l’ictus che l’ha colpita un anno e mezzo fa.

Il Natale a casa Ronaldo

Dolores ha svelato i piani della famiglia per il Natale: il 24 e il 25 il clan Ronaldo lo trascorrerà nel Regno Unito per via degli impegni del calciatore con i Red Devils. Georgina pare si sia già ambientata a Manchester, dove sta trascorrendo le sue prime festività dopo i tre anni a Torino. Recentemente ha mostrato sui social l’albero di Natale e le decorazioni, in attesa dell’arrivo del resto della famiglia. ”È una grande festa. Ci scambiamo regali e ci raccontiamo delle storie. Sarà una bellissima serata", ha detto Dolores. "E quello che mi regaleranno, lo accetterò, sarà il benvenuto! Grazie a Dio, ho tutto ciò di cui ho bisogno". A Capodanno, invece, Dolores, Cristiano, Georgina e i bambini si recheranno in Portogallo per celebrare l'arrivo del 2022 a Madeira. Per la matriarca sarà una doppia festa, poiché il 31 dicembre spegnerà le 67 candeline sulla torta. Sulla tavola non mancheranno i piatti della tradizione come il maialino marinato con vino all'aglio e baccalà con crema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...