Georgina Rodriguez shock, parla lo zio: "È malvagia, ci ha abbandonato"

Inedite rivelazioni sul passato della compagna di Cristiano Ronaldo: scopri tutti i dettagli
Georgina Rodriguez shock, parla lo zio: "È malvagia, ci ha abbandonato"© LAPRESSE

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, è una donna malvagia e arrivista. Parola di Jesus Hernandez, zio materno della 27enne. L'uomo ha rilasciato un'intervista al The Sun nella quale ha attaccato, senza mezzi termini, la celebre nipote. "Lei può vergognarsi di noi e considerarsi migliore perché non viviamo nel suo stesso lusso. Io non le ho mai chiesto niente. Si è fatta sentire solo una o due volte da quando ho saputo che usciva con Ronaldo", ha fatto sapere. "Avevo il compito di provvedere a Georgina e sua sorella, a comprare loro dei vestiti, a pagare l'elettricità e l'acqua. Ho fatto tutto. Georgina ha vissuto con me durante la sua adolescenza fino al giorno in cui hanno rimandato mio cognato in Argentina", ha aggiunto il signor Hernandez.

L'infanzia difficile di Georgina Rodriguez

Jesus Hernandez ha cresciuto Georgina Rodriguez perché il padre della ragazza, l'ex allenatore di calcio argentino Jorge, è stato arrestato per traffico di cocaina. Dopo dieci anni di carcere in Spagna, l'uomo è stato rispedito in Argentina e ha vissuto lì fino alla sua morte, avvenuta nel 2019 a causa di un ictus. "Nessuno ci ha detto che Jorge era morto. Non so perché Georgina non ce l'ha detto. Ho provato a contattarla", ha spiegato Hernandez, che ha provato addirittura a contattare Ronaldo: “Ho scritto a Cristiano su Facebook, dicendogli: ‘Hai la donna più cattiva che si possa avere al tuo fianco. Se vuoi saperne di più, contattami e ti spiegherò”.

Accuse pesanti a Georgina Rodriguez

"Ha smesso di chiamare suo zio e sua nonna il giorno in cui ha partorito. Abbiamo provato a telefonare e sembra che abbia cambiato numero. Ora tutti scopriranno la persona spudorata che è. Perché non poteva dirci che suo padre era morto? Non nascondi cose del genere", ha sottolineato la zia Lidia. A provare rancore nei confronti di Georgina Rodriguez anche la sorellastra Patricia: "Quando era il compleanno di mio figlio, le ho chiesto se poteva chiedere a Cristiano di firmare una maglietta per mio figlio e lei ha detto ‘No', non lo avrebbe disturbato perché era in vacanza". Al momento Georgina e Ronaldo non hanno ancora replicato a queste accuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...