Bonucci e la crisi superata con la moglie: la confessione di Martina

Le inedite confidenze della Maccari, legata al difensore della Juve dal 2011: la coppia ha tre figli
Bonucci e la crisi superata con la moglie: la confessione di Martina

Un lungo periodo di crisi ha messo a repentaglio l'unione tra Leonardo Bonucci e Martina Maccari. A farlo sapere l'ex modella e blogger in un'intervista concessa a Diva e Donna: "Non è sempre vero che il dolore unisce. All'inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti". Il riferimento è alla malattia di Matteo, uno dei tre figli della coppia. Nel 2016 al bambino è stato diagnosticato una patologia che ha comportato un delicato intervento chirurgico d'urgenza. Tre anni più tardi l'ultima operazione: oggi il piccolo Bonucci ha sette anni e sta bene.

Il periodo difficile di Bonucci e moglie

"La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia - ha detto la moglie di Bonucci - Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. È come se esplodesse qualcosa nella tua vita, ti mette in difficoltà sia quando c'è troppo amore, sia quando ce n'è poco. All'inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c'è il rischio di perdersi". Martina ha inoltre fatto sapere: "Per noi però la forza di un sentimento e di una scelta di vita importante hanno prevalso. Non è un caso se nel 2019 è arrivata Matilda. È stata un pensiero felice, un gesto di unione che ha cementato la nostra famiglia facendoci guardare con fiducia al futuro".

"Torino oggi è la nostra città"

Martina Maccari Bonucci ha poi ammesso di essere molto felice a Torino: oggi la considera a tutti gli effetti la sua città. "È qui che desidero vivere, far crescere i miei figli e portare avanti Nettare, il progetto editoriale che ho lanciato online per raccontare la vita di persone che condividono storie di bellezza e coraggio", ha precisato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...