Cina, il racconto shock dell'italiano isolato nel padiglione Covid

Alessandro Pavanello si trova attualmente confinato in una struttura per positivi al Coronavirus: cosa sta succedendo a Shangai
Cina, il racconto shock dell'italiano isolato nel padiglione Covid

Alessandro Pavanello è l'italiano di 31 anni che da quattro giorni è rinchiuso in un padiglione delle fiere a Shangai, dove è stato trasportato dopo la sua accertata positività al Covid. Nei giorni scorsi, infatti, a causa di un focolaio (il peggiore dal 2020), è stato disposto uno screening di massa. Il produttore musicale padovano vive nella città da 6 anni. 

Il racconto shock di Pavanello

Intervistato dal Corriere della Sera, Pavanello ha rivelato che la struttura in cui deve passare il suo isolamento è in realtà un padiglione fiere riadattato a struttura Covid. Dove prima si vendeva la merce, sono stati realizzate delle mini camere, contenenti 4 letti. Su Instagram ha definito questo momento che sta vivendo "Covid holiday". Ma da ridere non c'è proprio nulla, visto che la situazione igienico-sanitaria appare drammatica: "Non ci sono le docce, tutti tossiscono e sputano, i vicini di letto guardano video a tutto volume alle tre del mattino".

"Bagni in comune e niente docce"

Il padovano ha inoltre riferito che nel centro di isolamento dove è finita la sua ragazza ci sono i bagni in comune per uomini e donne. Nonostante tutto l'umore generale delle altre persone non appare così drammatico. Un signore ha riferito a Pavanello: "Almeno qui ci sono 3 pasti al giorno". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...