Meghan odia Londra, ma Harry vorrebbe tornare dopo la morte della Regina

Indiscrezione della giornalista Tina Brown sui Sussex e la rottura con la Royal Family: il duca tornerebbe da solo per vivere in Inghilterra
Meghan odia Londra, ma Harry vorrebbe tornare dopo la morte della Regina© EPA

LONDRA - "Inside the House of Windsor - The truth and the turmoil", questo il libro appena pubblicato in Usa e Regno Unito di Tina Brown che fa un ritratto della famiglia reale, degno di un reality show. Sono soprattutto Harry e Meghan a finire nel mirino della giornalista con i problemi che stanno attraversando i Sussex, soprattutto in vista del futuro. Il principe, dopo la morte della sovrana, vorrebbe tornare a casa, ma sua moglie non sopporterebbe Londra e vorrebbe resta negli Stati Uniti. I due dovranno trovare un compromesso anche perchè la Megxit è stata un disastro per tutti. La vita è dura senza l’appoggio del Palazzo per i due, gli inviti non fioccano più, non hanno più un brand da curare e creare contenuti per Netflix e Spotify si è rivelato complicato.

Harry e Meghan nel mirino

Secondo l’autrice Harry avrebbe comunque lasciato la famiglia reale, anche senza Meghan, ma resta un dubbio: perchè tutta quella fretta di sposarsi nonostante la contrarietà di William? Harry avrebbe risposto: "L’unico modo di proteggerla è di sposarla il più in fretta possibile, così avrà diritto alla protezione di Scotland Yard". In quel periodo Harry, secondo la Brown, avrebbe avuto momenti di ira fulminante con duri sfoghi verso il padre Carlo e con il fratello William. Con quest’ultimo perché era il privilegiato, perché a lui andavano i patrocini e le cause migliori. Insomma i problemi nella Royal Family continuano e il futuro senza Elisabetta sembra ancora più preoccupante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...