Concertone, Ambra risponde in diretta alle polemiche di Fedez

La conduttrice della celebre kermesse musicale, a sorpresa, ha regalato un fuoriprogramma, rispondendo alle parole polemiche di Fedez
Concertone, Ambra risponde in diretta alle polemiche di Fedez© ANSA

Il Concerto del Primo Maggio ha regalato grandi emozioni: dopo due anni di pandemia, finalmente c'è stata la possibilità di ritornare in piazza a far musica. Alle esibizioni si sono alternati anche altri momenti, come la commozione della conduttrice Ambra Angiolini, ma c'è stato spazio anche per replicare alle recenti polemiche fatte da Fedez per il mancato invito.  

Le parole di Fedez e la replica di Ambra Angiolini

"Buon concertone a tutti, avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito di sia perso" aveva detto il cantante. Parole che hanno avuto l'immediata replica dell'attrice che ha risposto: "Volevamo lasciarvi con una poesia, come le parole di un amico del Primo Maggio". Poi ha proseguito dicendo: "Il pezzo recita così 'Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto tanto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso: Lui è Fedez! E ciao Federico". 

La contro replica del rapper

Il marito di Chiara Ferragni non si è lasciato sfuggire l'occasione di controreplicare e tramite un'altra Instagram stories in cui ha salutato la conduttrice con un bel "ciao Ambra". Non si sa se c'è stata dell'ironia o semplicemnte Fedez abbia voluto dare un indizio sul fatto che i due presto si potrebbero ritrovare insieme come giudici di X Factor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...