Fedez e J-Ax: la pace e un nuovo progetto insieme

I due rapper hanno condiviso degli scatti sui social dove si vedono abbracciati e sorridenti, poi l'annuncio tanto atteso: i dettagli
Fedez e J-Ax: la pace e un nuovo progetto insieme

Fedez e J-Ax: pace fatta tra i due cantati dopo la 'rottura' avvenuta in passato. I due rapper milanesi tornano insieme per un nuovo progetto. "Non sarà una canzone", ha annunciato la coppia di musicisti su Instagram, postando diverse foto insieme e scrivendo: "Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio".

"La vita è una strana coincidenza"

Ed ancora: "In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un'esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme". Il post si conclude poi con: "Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Domani vi raccontiamo tutto. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: 'È solo musica ca**o lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...