Chris Rock parla a 4 mesi dallo schiaffo di Will Smith: le sue parole

A distanza di tempo dal fuoriprogramma avvenuto sul palco degli Oscar 2022, il comico ha raccontato di aver superato ormai lo shock
Chris Rock parla a 4 mesi dallo schiaffo di Will Smith: le sue parole

Chris Rock è tornato a parlare dello schiaffo ricevuto da Will Smith sul palco degli Oscar 2022 lo scorso 27 marzo, reo di aver fatto una battuta infelice sulla malattia della moglie dell'attore. Per il comico ormai l'episodio è alle spalle e lo shock del momento superato. Sul palco del PNC Bank Arts Center di Holmdel Rock ha detto: "Chiunque dica che le parole fanno male, non è mai stato preso a pugni in faccia”, quindi ha aggiunto: “Ma mi sono scrollato di dosso quella mer*a e sono andato al lavoro il giorno dopo… Non vado in ospedale per un taglietto”.

Smith dopo lo schiaffo a Rock

Will Smith ha fatto un percorso per migliorare la gestione della rabbia, mentre l'Accademy gli ha imposto il divieto di partecipare alle cerimonie di premiazione per i prossimi 10 anni. Sebbene inizialmente si propettava per l'attore uno dei peggiori scenari, secondo The Sun, la Warner Bros avrebbe fatto sapere che Will rimane nel progetto del sequel 'Io sono leggenda'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...