Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: "Brutta pagina sentimentale"

La showgirl napoletana ha rivelato della sua nuova delusione d'amore, ma anche svelato in che rapporti è con Balotelli e con gli ex gieffini
Raffaella Fico dice addio al fidanzato Piero: "Brutta pagina sentimentale"

Raffaella Fico ha rivelato a sorpresa su Instagram di aver interrotto la sua love story con il fidanzato Piero Neri. Una storia d'amore che era nata appena un anno fa e che era molto importante per l'ex gieffina. "A dire il vero l'ho lasciato, non sono più fidanzata", ha ammesso la soubrette rispondendo ad alcune domande dei suoi follower sulla nota piattaforma digitale, quindi ha poi aggiunto: "Brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione". Non ci sono ulteriori dettagli sui motivi della rottura. 

Il rapporto con gli ex gieffini e con Mario Balotelli

Tra le altre curiosità domande poste dai fan alla Fico, a cui la showgirl non si è sottratta, anche quele riguardanti con chi è rimasta in contatto tra gli ex vipponi del Grande Fratello Vip. L'ex compagna di Balotelli ha risposto che sente ancora Francesca Cipriani e Ainett Stephens. Ha anche ribadito la sua disponibilità a rifare il Gf Vip e su Jessica Selassié non ha avuto dubbi nel dire: "Mi piace davvero tanto è una ragazza semplice e spontanea". Le domande dei fan proseguono e investono anche la vita privata della Fico. Alla domanda in che rapporti è con Mario Balotelli, Raffaella ha risposto: "Siamo in ottimi rapporti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...