Totti, Ilary e il gatto Alfio scomparso: la paura, poi la gioia

Spavento per la conduttrice Mediaset, che si trova in vacanza in Croazia con la sorella Silvia e la figlia Isabel
Totti, Ilary e il gatto Alfio scomparso: la paura, poi la gioia

Non c'è pace tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il rapporto tra i due è complicato da mesi e l'ultima disavventura ha rischiato di peggiorare la situazione. È stato smarrito Alfio, il gatto di razza Canadian Sphynx della conduttrice Mediaset. L'animale è attualmente a Sabaudia, nella villa di Totti, visto che Ilary sta viaggiando di continuo dallo scorso luglio. Prima Africa, poi Dolomiti, Marche e ora Croazia.

Il gatto di Ilary Blasi è stato ritrovato

Dopo aver lanciato un appello sui social network per fortuna l'animale è stato ritrovato qualche ora dopo. Ilary Blasi ha ringraziato le persone che - seppur a distanza - l'hanno aiutata a rintracciare il quattro zampe. Nessun commento da parte del Pupone, che su Instagram sta mantenendo un basso profilo. Da settimane l'ex calciatore si trova nella cittadina laziale: a pochi chilometri c'è la nuova fiamma Noemi Bocchi, che ha preso in affitto una casa a San Felice Circeo. 

Il divorzio tra Totti e Ilary Blasi

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, a settembre Totti e Ilary si recheranno dai rispettivi avvocati per discutere della separazione: “Se troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile – la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...