Tamberi sposa Chiara Bontempi: che matrimonio!

Nozze da favola per il campione olimpico e la sua compagna che hanno atteso a lungo questo momento
Tamberi sposa Chiara Bontempi: che matrimonio!© ANSA

Il campione olimpico Gianmarco Tamberi e la sua compagna Chiara Bontempi hanno pronunciato il fatidico 'si' lo scorso 1° settembre alla presenza di numerosi amici e parenti con una cerimonia civile tenuta dal sindaco di Pesaro Matteo Ricci. Per i fiori d'arancio la coppia ha scelto una location da sogno, ovvero quella della terrazza con vista panoramica all’interno di Villa Imperiale

Chiara Bontempi in bianco con un abito da favola

Entrambi gli sposi erano elegantissimi per qesto giorno così speciale: Tamberi ha scelto un classico smoking nero firmato Armani; per la sposa invece un abito bianco di Atelier Emé, con ampia gonna e bustino strutturato, entrambi ricamati in pizzo. In aggiunta lunghi guanti aperti e velo poggiato tra i capelli raccolti in un morbido chignon. Anche i testimoni erano elegantissimi: il fratello di Gianmarco, Gianluca (anch’esso un grande atleta), mentre Chiara ha scelto sei damigelle vestite di rosa.

Gli invitati

Sono stati tanti i vip presenti alla cerimonia e ai successivi festeggiamenti. A festeggiare  Tamberi e Chiara c'erano anche Marcell Jacobs e la sua fidanzata Nicole Daza, Filippo Tortu, Bebe Vio e il presidente del Coni Giovanni Malagò, che aveva presenziato anche alle nozze di Federica Pellegrini.

I festeggiamenti dopo le nozze

Location da sogno per la festa dopo la cerimonia nuziale, che è avvenuta a Villa Imperiale, dove gli sposi hanno offerto un cocktail cui ha fatto seguito una sontuosa cena a base di pesce. La coppia pare abbia intenzione di rimanere ad Ancona, ma prima li aspetta una bella luna di miele in luoghi paradisiaci tra Bali, le Maldive e Singapore. Seguirà anche una cerimonia religiosa, che si svolgerà in forma strettamente privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...