"Meghan Markle ha chiesto un incontro privato con Carlo senza Harry"

Lo riferisce Neil Sean, corrispondente di NBC News, facendo riferimento ad una missiva che avrebbe inviato l'ex attrice al re
"Meghan Markle ha chiesto un incontro privato con Carlo senza Harry"© Getty Images

Dopo la conclusione dei funerali della regina Elisabetta, avvenuti a Londra lunedì 19 settembre, Meghan Markle avrebbe fatto una mossa a sorpresa, ovvero quella di aver chiesto un incontro con il nuovo re, Carlo III. La notizia pare arrivi da una fonte vicina alla duchessa di Sussex, che sembra sia rimasta ancora a Windsor insieme al marito Harry, ma in procinto di volare negli Stati Uniti, dove la coppia ha lasciato i figli Archie, 3 anni, e Lilibet Diana, 1 anno.

La presunta richiesta di Meghan Markle

Neil Sean, corrispondente di NBC News, MSNBC e Access Hollywood, ha dichiarato in un video pubblicato su YouTube di aver saputo da quella che da lui viene definita "Un'ottima fonte" che l’ex attrice avrebbe inviato una lettera formale per chiedere una conversazione privata con il re. Un incontro che dovrebbe avvenire senza il principe Harry presente. Una richiesta inconsueta, che rompe ancora una volta i protocolli e le regole della Royal Family, poiché ogni incontro “al vertice” della famiglia reale organizzato per discutere dei progetti di vita dei duchi di Sussex è stato in passato organizzato in assenza dell'ex attrice. 

Il commento

Meghan faccia a faccia con re Carlo. È una mossa molto coraggiosa da parte sua”, ha detto il commentatore per poi proseguire: "Sarebbe una buona opportunità per spiegare le ragioni dietro le loro azioni e decisioni degli ultimi due anni. (…) Qualsiasi cosa si pensi di lei, la sua risolutezza è ammirevole”. Al momento non è ancora dato sapere se la missiva sia stata realemnte scritta, inviata e recapitata. Ma soprattutto se abbia avuto risposta.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...