"Patatine gusto vagina", l'incredibile prodotto in vendita: scopri dove

A lanciare il prodotto è Chazz, che fa sapere: "Dopo averle assaggiate, ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore"
"Patatine gusto vagina", l'incredibile prodotto in vendita: scopri dove

Un marchio lituano ha lanciato le prime patatine al mondo al gusto di vagina dopo che una ricerca ha rivelato che i Millennials fanno sesso tre volte meno rispetto ai loro genitori alla stessa età. Chazz, specializzato nella fornitura di patatine e snack, ha affermato di aver preso i risultati "molto seriamente" tanto da sentirsi in dovere di rispondere creando sapori "coraggiosi per individui liberi". Sul sito del marchio si legge: "Dopo averle assaggiate ricorderai le tue avventure amorose più sfrenate, il tuo primo vero amore". Sul portale viene inoltre suggerito che questa novità può essere un regalo divertente per amici o per una persona cara "per iniziare una serata romantica" o semplicemente una "delizia per le tue papille gustative".

Dove comprare le patatine al gusto vagina

Al momento le patatine al gusto vagina sono acquistabili sono in Europa al costo di 9.99 euro. L'ordine viene effettuato sul sito di Chazz che, tra l'altro, non è la prima a sperimentare il campo dei profumi vaginali. Qualche anno fa ha fatto scalpore l'attrice Gwyneth Paltrow, che con la sua azienda ha realizzato una candela chiamata This Smells Like My Vagina al prezzo di 83 sterline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...