Dybala-Oriana e Morata-Alice Campello: l'incontro e il siparietto social

Dopo la nascita della piccola Bella, i coniugi argentini hanno fatto visita ai neogenitori: l'incontro è stato ripreso dalla Joya che si è divertito a scherzare su Instagram

Un'amicizia forte nata dal loro passato in bianconero, un rapporto solido dentro e fuori dal campo a partire dagli anni della Juventus e rimasto intatto nonostante l'addio, da parte di entrambi, a Torino. Paulo Dybala e Alvaro Morata, ora tra Roma e Madrid, non perdono occasione per ritrovarsi e stare in compagnia e quale migliore occasione se non la nascita del quarto figlio di Alvaro e Alice: la piccola Bella. Il fiocco rosa in casa dell'attaccante dell'Atletico Madrid, il difficile parto affrontato da Alice Campello e la gioia per l'arrivo della piccola, hanno portato Dybala e Oriana Sabatini a fare visita ai neogenitori. Un pranzo insieme immortalato proprio dalla Joya attraverso una storia Instagram nella quale si è divertito, insieme a Morata, nel prendere in giro le ragazze con un video eseguito dopo aver chiesto alle due di mettersi in posa per una foto.

Morata, Alice Campello e la nascita di Bella

Bella è la prima figlia femmina di Alvaro Morata e Alice Campello, la quarta della coppia. Tanta la gioia per i due neogenitori, anche se sono state tante le difficoltà affrontate durante il parto. Dopo la nascita di Bella, infatti, Alice ha avuto delle complicanze finendo in terapia intesiva. Fortunatamente, dopo le parole rassicuranti rilasciate da Morata, mamma Alice si è ripresa tornando sui social per lasciare un messaggio di ringraziamento a tutti quelli che le sono stati vicini in questo momento complesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...