"Colosseo per Musk-Zuckerberg", l'incredibile indiscrezione e la smentita

A rivelarlo è il portale americano Tmz: "la proposta arriva da esponenti del governo italiano". Il patron di Twitter non nega, il Ministero della Cultura sì
"Colosseo per Musk-Zuckerberg", l'incredibile indiscrezione e la smentita© Ansa

Dalla Silicon Valley al Colosseo: Elon Musk e Mark Zuckerberg potrebbero regolare i conti e affrontarsi come due gladiatori a Roma, all'interno dell'Anfiteatro. L'incredibile indiscrezione arriva dagli Stati Uniti, dal noto sito di gossip Tmz: a contattare il proprietario di Meta "qualche giorno fa" sarebbe stato proprio "il Ministero della Cultura" e la possibilità sarebbe gradita a entrambi i possibili contendenti. La presenza di Musk a Roma la settimana scorsa, insomma, non sarebbe stata casuale. "Lo staff di Zuckerberg avrebbe girato il messaggio a Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship (UFC), che avrebbe a sua volta preso contatti con il ministro Sangiuliano". Zuckerberg pratica la MMA, mentre Musk sta prendendo lezioni da George St-Pierre, campione di MMA. I due se le sono goliardicamente promesse qualche giorno fa tramite social e sono ben consapevoli della portata mediatica di un evento del genere.

Musk contro Zuckerberg, le reazioni e la smentita

Il proprietario e presidente di Twitter ha commentato l'indiscrezione sul social network di sua proprietà, non smentendo la possibilità: "Qualche combattimento casuale nel Colosseo è possibile che ci sia". Va detto che il personaggio negli anni ci ha abituati a una comunicazione sui generis, ma soprattutto va registrata la smentita arrivata direttamente dal capo ufficio stampa del Ministero della Cultura: nessuna proposta sarebbe stata presentata per ospitare l'incredibile duello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...