Melissa Satta a Belve: botta e risposta con Fagnani. E su Berrettini...

La compagna del tennista azzurro sarà tra gli ospiti dell'ultima puntata del programma di Rai 2, le anticipazioni
Melissa Satta a Belve: botta e risposta con Fagnani. E su Berrettini...

ROMA - Melissa Satta sarà tra le ospiti dell'ultima puntata della stagione di "Belve" in onda domani (24 ottobre, ore 21:20) su Rai2. L'ex velina ha risposto a chi la 'incolpa' dei risultati altalenanti avuti dal suo compagno Matteo Berrettini negli ultimi mesi ma non solo: "Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio".  

Botta e risposta

Quando Fagnani le chiede se per lei sia un buon momento sentimentale Satta risponde: "Però stiamo facendo gossip". Fagnani: "Se vuole parliamo di politica". Satta: "Non sono così adatta". Fagnani ribatte: "E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l'amore".

La risposta da Pietrangeli

La leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli sostiene che Berrettini sia più impegnato a girare troppi spot pubblicitari che sul rettangolo da gioco, la Satta ha replicato così: "Quando uno è un personaggio a 360° ha anche dei doveri da rispettare verso sponsor e accordi. La professionalità non viene eslcusa da altro, uno deve vivere".

La frecciata a Paola Ferrari

Una frecciata poi a Paola Ferrari, che ne aveva criticato la partecipazione come opinionista a 'Sky Calcio Club' quando disse: "La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti. Anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente". Parole commentate così da Melissa: "Questa è una rosicona. Cosa c'è di male poi a togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...