Baltimora, Barton fuori di testa sulla tragedia: "Ora le donne guidano navi"

Il post social dell'ex centrocampista inglese ha ricevuto tantissimi insulti: cosa è successo
Baltimora, Barton fuori di testa sulla tragedia: "Ora le donne guidano navi"

Joey Barton ha ricondiviso nelle scorse ore il video del crollo del ponte di Baltimora, facendo una battuta infelice sui social, che è stata criticata. L'ex centrocampista ha commentato l'immane tragedia avvenuta negli Stati Uniti scrivendo: "Adesso le donne guidano le navi", accompagnata da un'emoticon che piange e da quella di un pollice alzato.

Joey Barton, reazione alle critiche dopo il post

Il controverso post dell'ex calciatore ha ricevuto numerosi insulti. Ma non è la prima volta: recentemente era finito nel mirino della critica per le sue durissime prese di posizione contro il calcio femminile e le calciatrici. Ma quest'ultimo ha reagito alle critiche evidenziando di essere finito tra le top tendenze nel Regno Unito.

Cosa è successo a Baltimora

Cos'è successo a Baltimora? La scorsa notte una nave mercantile battente bandiera di Singapore ha colpito il Baltimore Bridge. In seguito all'impatto la struttura è crollata, provocando la caduta di diversi veicoli e persone nelle acque del fiume Patapsco. Si ritiene che siano state almeno 20 le persone finite in acqua. Lo Stato del Maryland ha dichiarato lo stato di emergenza. Stando a quanto riportato da Abc citando la Cybersecurity and Infrastructure Security Agency, il cargo che ha provocato il crollo del ponte di Baltimora aveva "perso propulsione" mentre lasciava il porto e aveva avvertito le autorità che stava perdendo il controllo. "La nave aveva informato il ministero dei Trasporti del Maryland di aver perso il controllo e che una collisione col ponte era possibile", ha affermato la rete tv. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...