Ballando con le Stelle, Ema Stokholma si svela: "Per essere felici c'è solo un modo"

La conduttrice radiofonica e concorrente del dancing show di Rai 1 si è lasciata andare ad alcune confidenze nel corso di una recente intervista
Ballando con le Stelle, Ema Stokholma si svela: "Per essere felici c'è solo un modo"

Ema Stokholma, protagonista di Ballando con le Stelle 2022, si è raccontata nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista Oggi, dove ha svelato alcuni retroscena del suo passato e della sua vita. La conduttrice radiofonica ha sottolineato il fatto che il percorso iniziato come concorrente del dancing show di Rai 1 l’ha cambiata nel profondo: "Faccio un percorso in analisi da tanti anni e mi sono resa conto che c’era un muro: non accettavo la mia immagine. I tatuaggi, i capelli rosa sono un modo per nascondere il mio corpo... in poche settimane è cambiato tutto. È come se avessi scoperto di avere un corpo, una postura, una sensualità".

Ema Stokholma: l'infanzia difficile e la felicità

"Mia madre non c’è più e non mi ha mai chiesto scusa, non c’è motivo di perdonarla. Ho preferito capirla, provare empatia per lei. Perdonare vorrebbe dire: ok, riparto da zero, invece no. Io mi ricordo tutto quello che è stato fatto a me e a mio fratello. Ma ora so che anche lei era una vittima, non stava bene", ha affermato ricordando la sua infanzia difficile. La Stokholma ha poi rivelato alcuni retroscena del suo passato e le difficoltà vissute: "Ho fatto la squatter, dormivo nelle case occupate, perché ero stanca di seguire le regole della società, ho toccato il fondo e poi mi sono detta: basta, voglio andare dove c’è la luce, dove c’è l’aria, voglio respirare. Non mi perderò mai più". Come sarà il suo futuro: "Essere single è l’unico modo per essere felici. Non ho bisogno di niente, sono indipendente, è difficile per me fare entrare qualcuno in questo paradiso che mi sono costruita, che è la mia vita", ha ammesso, per poi aggiungere: "Mi sono pentita di avere fatto i tatuaggi, sto cercando di cancellarli tutti, anche se sarà impossibile. Se posso dare un consiglio, non fateli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...