Fedez a Ballando con le Stelle? Selvaggia Lucarelli risponde così

La giornalista ha commentato sui social una possibile partecipazione del marito di Chiara Ferragni al dancing show condotto da Milly Carlucci

Fedez a Ballando con le Stelle? Selvaggia Lucarelli, in risposta ad un utente social che ha chiesto la sua opinione circa una ipotetica partecipazione del marito di Chiara Ferragni al dancing show di Rai 1, ha replicato: "Viene, si fa votare dai fa della moglie, vince, dà la coppa in beneficenza e poi ci compra tutti". Parole che sottolineano ancora una volta il pensiero della giornalista sui Ferragnez, onnipresenti non solo sui social ma anche in tv. Quest'anno il cantante è tornato a X Factor, come giudice, mentre l'imprenditrice digitale sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. 

Chiara Ferragni e la presunta beneficenza

Nei giorni scorsi la giurata di Ballando con le Stelle (dove non sono mancate le frizioni con gli altri giurati e alcuni concorrenti), si è scagliata contro l'influencer accusandola di vendere i suoi abiti dismessi per poi spacciarla per beneficenza. "Nelle sue storie Chiara Ferragni ci fa sapere che vende i suoi abiti e accessori di lusso (più o meno tutte cose che le regalano). E parte del ricavato va in beneficenza, senza specificare quanta parte", ha scritto la Lucarelli in uana recente Instagram stories. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...