Clamoroso Fiorello: "Ballando con le Stelle sembra casa Soumahoro!"

Carolyn Smith è stata ospite della prima puntata di Viva Ra2, dove si è fatta qualche battuta sulle tensioni che ci sono state nel dancing show
Clamoroso Fiorello: "Ballando con le Stelle sembra casa Soumahoro!"

Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le Stelle, è stata ospite di Fiorello nella prima puntata di Viva Rai 2, andata in onda lunedì 5 dicembre dalle 7,15 circa sulla seconda rete della Tv di Stato. Tra annunci a sorpresa (Amadeus ha rivelato che Francesca Fagnani sarà co-conduttrice di Sanremo 2023), gag e risate, si è parlato anche delle tensioni che si sono vissute in queste ultime settimane nel dancing show di Rai 1.

Ballando con le Stelle, la frecciata di Fiorello

Con l'ironia che gli è propria, Fiorello ha fatto una battuta sul programma condotto da Milly Carlucci, affiancandolo al caso di Soumahoro, in riferimento alle liti che ci sono tra i giurati: "Dovete sapere che Carolyn è venuta qui da fan. DEvo dire che guardo sempre Ballando con le Stelle e devo dire che c'è un clima così amichevole, quest'atmosfera che sembra di stare a casa dei Soumahoro". Poi ha aggiunto: "Ti immagini quando vanno a casa? Lui che parla con la moglie: "Perché tua madre! Tua madre!. A giugno c'è il compleanno di mia figlia, vi voglio invitare per fare un clima amichevole". 

Il caso Soumahoro

Fiorello ha fatto riferimento alla recente vicende di cronaca legate a Aboubakar Soumahoro che sono emerse in seguito ad alcune presunte irregolarità amministrative avvenute nelle cooperative gestite dalla suocera e dalla compagna, portando così il neoparlamentare ad autosospendersi al fine di chiarire la sua posizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...