Coronavirus, vietato l'ingresso a Pukhet per 64 italiani

Le nuove restrizioni imposta dalla Thailandia non permettono di entrare a chi sia stato nel nostro Paese negli ultimi 14 giorni
Coronavirus, vietato l'ingresso a Pukhet per 64 italiani© Getty Images

PHUKET (THAILANDIA) - Attracco vietato a Phuket, in Thailandia, per la nave da crociera Costa Fortuna con bordo 1.631 passeggeri e 984 membri dell'equipaggio, tra cui 64 italiani. Il capo della polizia dell'immigrazione di Phuket Narong Chanaphaikul ha confermato a The Phuket News che gli italiani "stanno bene". La Thailandia ha imposto restrizioni a causa del coronavirus allo sbarco di persone che arrivano da Cina, Corea del Sud, Hong Kong, Macao, Iran e Italia.

Pukhet, vietato l'ingresso a 64 italiani

"A seguito di restrizioni imposte dal Governo della Thailandia nelle ultime ore sullo sbarco di ospiti di nazionalità italiana che abbiano transitato in Italia negli ultimi 14 giorni, la nave Costa Fortuna non ha potuto effettuare la sosta pianificata come da itinerario nel porto di Pukhet", lo rende noto Costa Crociere. La compagnia precisa che "la situazione sanitaria bordo è chiara e non vi è alcun caso sospetto sulla nave fra gli ospiti italiani o di altre nazionalità". "Costa Crociere è rammaricata dell'improvviso cambiamento di itinerario e conferma, in una situazione in continua evoluzione, che la sicurezza dei propri ospiti e membri dell'equipaggio è una assoluta priorità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...