Coronavirus, Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli: scoppia il caso del tampone

La showgirl afferma di aver effettuato il test prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. A mettere in dubbio le sue affermazioni, però, arriva l'intervista della giornalista
Coronavirus, Valeria Marini e Selvaggia Lucarelli: scoppia il caso del tampone

TORINO - Coronavirus, scoppia il caso Valeria Marini. La showgirl ha affermato di aver effettuato a scopo precauzionale prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip il test per ma la giornalista Selvaggia Lucarelli, dopo un'intervista telefonica pubblicata su The Post International (poi riportata sul suo profilo Instagram), ha messo in dubbio le affermazioni della Marini. L'intervista telefonica ricostruisce i fatti e chiede anche chiarimenti in merito a Mediaset. 

Coronavirus, Valeria Marini e il giallo del tampone

Valeria Marini è entrata al Gf Vip il 24 febbraio e nella telefonata con la Lucarelli ha asserito, come aveva già fatto con gli inquilini della casa più spiata d'Italia, che aveva già fatto il tampone. "Quando?", chiede la giornalista. "Il 19 febbraio, di venerdì o sabato (il 19 febbraio era mercoledì ndr)", la risposta. "Ma non c'era nessun caso di coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio", fa notare Lucarelli. "Ma cosa dici!", replica Marini. "Eh, sì, non c'erano casi di italiani contagiati il 19, a parte i due cinesi di Wuhan a gennaio, come mai hai fatto il test?", insiste la giornalista, facendo notare che è difficile immaginare che il 19 febbraio venissero fatti tamponi a "cittadini in salute". Marini dice di aver dato le analisi a Mediaset. "Se mente - sottolinea ancora Selvaggia Lucarelli - è molto grave, e vanno tutelati i coinquilini". Nell'articolo, Lucarelli ricorda anche che Marini qualche giorno dopo il suo ingresso nella Casa, intorno al 10 marzo, aveva cominciato a non stare bene, ad avere la tosse e a manifestare stanchezza e spossatezza. E di fronte alla preoccupazione dei coinquilini della casa, aveva rassicurato i compagni di aver fatto il tampone, e di essere risultata negativa. Nella casa - a quanto si apprende - è comunque tutto tranquillo e la vita dei 'reclusi' si svolge in condizioni di sicurezza: non a caso oggi Mediaset ha annunciato che non interromperà la programmazione del Gf, pur nel pieno rispetto delle nuove misure di contenimento decise dal governo.

Coronavirus, le parole del premier Conte

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...