Coronavirus, Johnson: "Ho il morale alto e resto in contatto con la mia squadra"

Rassicurante il bollettino di Downing Street dopo il ricovero nella serata di ieri del primo ministro per il perdurare dei sintomi a dieci giorni da essere risultato positivo
Coronavirus, Johnson: "Ho il morale alto e resto in contatto con la mia squadra"© Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) - Il primo ministro britannico Boris Johnson è di "buon umore", dopo una notte trascorsa in ospedale per quelle che il suo ufficio ha descritto come "misure precauzionali", dopo che ha contratto il nuovo Coronavirus. Il premier resta alla guida del governo, dopo il ricovero al St. Thomas Hospital; il suo portavoce James Slack ha dichiarato che resta in ospedale in osservazione. 

Boris Johnson ricoverato in ospedale per il Coronavirus

Johnson torna a parlare su Twitter

"La scorsa notte, su consiglio del mio medico, sono andato in ospedale per alcuni controlli di routine mentre ancora ho sintomi del covonavirus. Ho il morale alto e resto in contatto con la mia squadra, mentre lavoriamo insieme per combattere questo virus e tenere tutti al sicuro". Così il premier britannico, Boris Johnson, su Twitter. "Vorrei dire grazie a tutto il brillante staff del sistema sanitario nazionale, che si prende cura di me e di tutti in questo difficile periodo. Siete il meglio del Regno Unito. Prendetevi cura di voi tutti, per favore ricordate di restare a casa per proteggere il Nhs e salvare vite - ha aggiunto -".

Coronavirus, parla la regina Elisabetta: "Grazie ai medici. Insieme ce la faremo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...