Incidente a New York: distrugge l'auto da 800mila euro e fugge via

Incredibile a Manhattan: l'uomo, alla guida di una Porsche, si è schiantato per poi ripartire velocemente. Arrestato poco più tardi dalla polizia, è un noto organizzatore di eventi motoristici
Incidente a New York: distrugge l'auto da 800mila euro e fugge via

NEW YORK (Stati Uniti) – Si schianta con la sua costosissima auto sportiva sulle strade di New York per poi tentare la fuga. E’ accaduto ieri mattina, intorno alle 7.30, in una Manhattan semideserta a causa dell’emergenza Coronavirus negli Stati Uniti. Un uomo, alla guida di una Porsche Gemballa Mirage Gt del valore di circa 800mila euro, è andato a sbattere a tutta velocità contro cinque automobili parcheggiate, sotto gli occhi sgranati dei pochi passanti presenti. Poi, come se niente fosse, è ripartito ad acceleratore premuto nonostante il muso della sua autovettura fosse completamente distrutto.

Accusa di guida sotto l'effetto di droga

Poco più avanti l’uomo, identificato nel 33enne Benjamin Chen, è stato fermato dalla polizia e arrestato con l’accusa di guida pericolosa sotto l’effetto di alcol e droga per il danneggiamento delle automobili parcheggiate. Chen è un noto appassionato di auto sportive, tra i fondatori dell’evento motoristico americano ‘Gold Rush Rally’: sembra che già in passato sia incappato in incidenti stradali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...