Elettra Lamborghini nuda sui social: scoppia il caso

Sul web sarebbero stati diffusi alcuni scatti fake dell'ereditiera senza veli, che si sfoga: "State attenti a certi maniaci"
Elettra Lamborghini nuda sui social: scoppia il caso© Getty Images

Elettra Lamborghini non finisce mai di essere protagonista sui social. Ma questa volta il caos non nasce per qualche suo video o qualche foto hot pubblicata su Instagram. O meglio, sì, ma non da lei. Già, a quanto pare girerebbero in Rete delle sue immagini in cui è nuda che però sarebbero dei fake. La Lamborghini si è sfogata sui social: "Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa schifo - ha scritto su Instagram -. State molto attenti perché su queste cose c’è poco da fare. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno. Internet è un mare troppo profondo. State attente a certi maniaci”. 

Elettra Lamborghini e le foto fake

La famosa ereditiera si è rivolta ai suoi followers mettendoli in guardia e avvisandoli dello spiacevole accaduto: gli scatti sarebbero stati realizzati a regola d’arte modificando alcune delle sue foto in bikini presenti veramente sul suo profilo social. Dietro la promessa di ricevere simili immagini, si riceverebbero invece dei virus. Dopo il lungo sfogo per le foto false, la showgirl ha condiviso con i propri seguaci alcuni dei momenti relativi ai preparativi per le nozze in compagnia del suo fidanzato Dj Afrojack.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...