Alena Seredova attaccata sui social. La replica è furiosa: "Ma smettila!"

L'ex compagna di Buffon ha postato una foto con la figlia appena nata. I followers hanno notato un dettaglio che li ha indispettiti. La ceca ha risposto a tono. Ecco cosa è successo
Alena Seredova attaccata sui social. La replica è furiosa: "Ma smettila!"

La gioia per la nascita della terza figlia macchiata da una sterile polemica sui social. Sono giorni radiosi per Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, oggi legata al manager Alessandro Nasi, manager e cugino di Andrea Agnelli e John e Lapo Elkann. La coppia qualche giorno fa ha allargato la famiglia con l'arrivo della piccola Vivienne Charlotte. Una gioia incontenibile raccontata in alcuni scatti pubblicati su Instagram.

Il caso sui social che ha indispettito la Seredova

Fra i tanti commenti e like arrivati (inclusi quelli dei fratelli maggiori David Lee e Louis Thomas, figli del portiere della Juventus, oggi compagno di Ilaria D'Amico) ce ne sono stati alcuni che hanno infastidito la Seredova. Alcuni utenti, infatti, non hanno avuto nulla di meglio da fare che criticare l'attrice ed ex modella per la foto del cane Sprint, immortalato vicino alla piccola Vivienne Charlotte. La presenza dell'animale domestico così vicino alla culla della neonata ha scatenato le ire di qualcuno: "Alena, è sempre un cane! Stai attenta!”, “Pericoloso e non igienico, mi spiace”, “Attenta… non si sa mai. Può essere geloso”. I giudizi degli utenti non hanno lasciato indifferente l’attrice ceca che, nei commenti, ha risposto alle critiche piuttosto indispettita: “Ma smettila, - ha risposto ad un follower - secondo te non lo conosco il mio cane?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...