Jarabe de Palo, la voce di Pau Dones non c'è più

A dare la notizia la famiglia del musicista, morto il 9 giugno per il tumore al colon: "Chiediamo rispetto per questo momento difficile"

BARCELLONA (Spagna) - Il mondo della musica è in lutto, a 53 anni è morto Pau Dones, cantante del gruppo Jarabe de Palo. La notizia è stata confermata direttamente dalla famiglia del musicista, scomparso il 9 giugno per via di un tumore al colon che gli era stato diagnosticato nell’agosto del 2015.

Lutto nella musica, addio a Pau Dones

La nota ufficiale dell'annuncio: "La famiglia Donés Cirera comunica che Pau Donés è morto il 9 giugno 2020 a causa del cancro che ha colpito dall'agosto 2015. Vogliamo ringraziare la squadra medica e tutto lo staff dell'ospedale della Vall de Hebron, Hospital Sant Joan Despi Moisès Broggi, ICO (Institut Català d'Oncologia), del Servei de Paliatius dell'ospedale di Viella e del VHIO (Istituto Oncologico de la Vall Hebron) per tutto il loro lavoro e la loro dedizione durante tutto questo tempo. Chiediamo il massimo rispetto e intimità in questi momenti difficili".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...