È morto Robert Trump, il fratello di Donald: mistero sulle cause

Aveva 71 anni, sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato al decesso. Il presidente degli Stati Uniti: "Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico
È morto Robert Trump, il fratello di Donald: mistero sulle cause© EPA

Il presidente Usa, Donald Trump, ha annunciato la morte del fratello minore Robert, aveva 71 anni. Trump aveva fatto visita venerdì al fratello ricoverato in un ospedale di New York City in condizione serie. Le cause del decesso non sono note. "È con il cuore pesante che vi annuncio che il mio meraviglioso fratello, Robert, è morto stasera, in pace. Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico. Mi mancherà moltissimo, ma ci rivedremo. Il suo ricordo vivrà nel mio cuore per sempre" si legge nella nota di Donald Trump.

Coronavirus, salgono ancora i contagi: +629

Ferragosto: Coronavirus, a Viareggio vietati i gavettoni

Morto Robert, il fratello di Donald Trump

Robert, anch'egli uomo d'affari aveva una personalità completamente diversa da quella di Donald. "E' l'unico uomo nella mia vita che chiamo 'Honey'", ha detto di lui il presidente americano. Robert Trump ha iniziato la sua carriera a Wall Street poi è entrato nel business di famiglia. "Quando lavorava nella Trump Organization era conosciuto come il Trump gentile", ha detto Gwenda Blair, biografa della famiglia, all'Associated Press. "Robert era l'uomo che cercava di intervenire quando c'erano dei problemi". Durante la campagna elettorale per le presidenziali del fratello Robert non ha cercato le luci della ribalta ma nel 2016, in un'intervista al New York Post, si è detto un grande supporter del fratello: "Sono con Donald al 100%", le sue parole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...