Daniela Martani fuori controllo: si rifiuta di indossare la mascherina sul traghetto

L'ex concorrente del Grande Fratello 9, di ritorno dalla Maddalena, si scaglia contro il personale di bordo perchè invitata a indossare il dispositivo di sicurezza individuale anche a bordo della propria auto
Daniela Martani fuori controllo: si rifiuta di indossare la mascherina sul traghetto© Instagram Daniela Martani

TORINO - Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello 9, di ritorno dalla Maddalena, si è rifiutata di indossare la mascherina sul traghetto bloccando così il mezzo. Il personale della nave aveva chiesto all'ex hostess di indossare il dispositivo individuale di sicurezza anche a bordo della propria auto mentre presentava la carta d'imbarco. A quel punto la Martani è scoppiata in una furia e, incontenibile, è scesa dalla propria auto inveendo contro il personale di bordo e filmando il tutto attraverso il proprio smartphone per poi postare le immagini sui social. 

Coronavirus, Santanchè non ci sta: "Chiusura discoteche? La mia resta aperta"

"La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave, perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto regolarmente pagato. Ho preteso di visionare questo fantomatico regolamento, ma si sono rifiutati. Quindi in pratica secondo questi signori è obbligatorio indossare la mascherina anche nella propria macchina. Ma il DPCM governativo è  molto chiaro in merito", ha scritto su Facebook l'ex concorrente del Grande Fratello 9. Di rimando la compagnia ha sottolineato che "a bordo è obbligatorio usare la mascherina" oltre a "mantenere la distanza nelle fasi di imbarco e sbarco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...