Coronavirus, Briatore ricoverato: "È in buone condizioni"

L'imprenditore si trova attualmente al San Raffaele di Milano: anche il gestore del Sottovento di Porto Cervo in ospedale a Sassari
Coronavirus, Briatore ricoverato: "È in buone condizioni"

MILANO - Flavio Briatore è ricoverato dopo aver contratto il Coronavirus all'ospedale San Raffaele di Milano. L'imprenditore, 70 anni, non si trova nel reparto di terapia intensiva. Il storico locale di Porto Cervo, il Billionaire, è diventato negli ultimi giorni un focolaio di Covid-19, con ben 63 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone. Per questo era stata disposta la chiusura il 17 agosto, mentre due giorni prima lo stesso Briatore aveva partecipato a una partita di calcetto con altri vip presso l'hotel Cala di Volpe e Porto Cervo. Tra i partecipanti anche l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, Dario Marcolin e Paolo Bonolis.

Lo staff di Briatore: "Condizioni buone"

"Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore": è quanto si legge in una nota dello staff di Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo aver contratto il Coronavirus. "Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza , si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L'imprenditore e' stato ricoverato, e' stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico", spiega la nota.

Pure il gestore del Sottovento è ricoverato

Non solo Briatore e il suo Billionaire. Anche il gestore del Sottovento di Porto Cervo - una delle discoteche più frequentate della Costa Smeralda, in particolare dai calciatori - è ricoverato da ieri nel reparto Malattie infettive dell'Aou di Sassari. L'uomo è risultato positivo al Covid-19 e accusa gravi sintomi della malattia, è sotto osservazione dei vari specialisti ed è sottoposto ad alti flussi di ossigeno. Proprio ieri era stata annunciata la chiusura in via precauzionale, ma il locale era rimasto aperto - dopo l'ordinanza di chiusura delle discoteche - in quanto svolge anche il servizio di ristorante e pianobar. Negli ultimi giorni sono passati al Sottovento star del calcio e dello spettacolo come Zlatan Ibrahimovic, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Diletta Leotta e Paolo Bonolis.

Mihajlovic, parla la moglie

"Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori". E' il post su Instagram con cui Arianna Rapaccioni, moglie del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, difende il marito, risultato positivo al test per il Covid dopo un periodo di vacanza in Sardegna. Una risposta alle critiche che sono piovute sui social per le foto che ritraggono il tecnico, che nell'ultimo anno ha affrontato una battaglia contro la leucemia, in compagnia di alcuni vip, tra cui Flavio Briatore e Paolo Bonolis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...