Coronavirus, Briatore è guarito: dopo due tamponi negativi termina l'isolamento

L'imprenditore aveva trascorso la quarantena a casa dell'amica Daniela Santanchè: ora è tornato immediatamente a Montecarlo
Coronavirus, Briatore è guarito: dopo due tamponi negativi termina l'isolamento

MILANO - Flavio Briatore è guarito dal coronavirus. Come riportato dall'ANSA, da indiscrezioni arrivate da fonti vicine all'imprenditore proprietario del Billionaire, dopo due tamponi con esito negativo, nella tarda serata di ieri è tornato nella sua residenza a Montecarlo. Il settantenne è rimasto in isolamento domiciliare nella casa milanese dell'amica Daniela Santanchè da sabato 29 agosto, dopo aver trascorso quasi una settimana ricoverato all'interno dell'ospedale San Raffaele.

Briatore è guarito dal coronavirus

A testimonianza delle indiscrezioni sul "via libera" concesso, lo stesso Flavio Briatore ha da poco pubblicato su Instagram una storia sul suo rientro a Montecarlo. Nella clip postata sul social network, si vede la vetrina di una pasticceria con torte sulle quali è scritto Bonne Rentrée e Back to School, e di riflesso lo stesso Briatore che gira il video con il telefonino indossando cappellino e mascherina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...