Gf Vip, Zorzi: "Ho bisogno dei farmaci, mi sento la febbre"

Scoppia il panico e l'allarme di un possibile contagio da Coronavirus dentro la casa più spiata d'Italia dopo la confessione del popolare influencer
Gf Vip, Zorzi: "Ho bisogno dei farmaci, mi sento la febbre"

Dopo la prima diretta del nuovo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, popolare influencer, si è sentito male, lamentandosi più volte con gli altri concorrenti e confessando di sentirsi la febbre. Successivamente ha rivelato di credere che questo malore possa essere dovuto ad uno sbalzo di temperatura dopo aver ballato per la prova. Zorzi ha anche chiesto alla produzione del reality un termometro e dei farmaci prima di andare a dormire.

Gf Vip, è già caos: Elisabetta Gregoraci non entra nella casa, ecco perché

Zorzi al Gf: "Mi servono farmaci"

"Ho bisogno dei farmaci. Non vorrei fare terrorismo, però mi sento proprio la febbre. Ho la sinusite, la produzione lo sa che son due giorni che va e viene, ma mi sento proprio caldo. Devo prendere antibiotico e tachipirina. Dovevo prenderli prima ma non me li hanno dati…". Queste le parole di Zorzi dopo la fine della quinta edizione del Gf Vip che getta nel panico la casa più spiata d'Italia. Si esclude comunque la possibilità di contagio da Coronavirus visto che lo stesso Zorzi ha rivelato di aver fatto ben due tamponi negli ultimi giorni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...