Gf Vip, sorpresa Gabriel Garko: entra e svela il suo segreto

L'attore, ex fidanzato della concorrente Adua Del Vesco, apre la puntata del Grande Fratello con una confessione scritta su una lettera
Gf Vip, sorpresa Gabriel Garko: entra e svela il suo segreto

La nuova puntata del Grande Fratello Vip si apre con una sorpresa inaspettata, annunciata da Alfonso Signorini in diretta: la presenza di Gabriel Garko, ex fidanzato della Del Vesco, concorrente di questa edizione del Gf, che aveva fatto dichiarazioni inquietanti a proposito del passato condiviso con Morra, anche lui suo ex, all'interno dell'agenzia Ares. "Ti voglio dire delle cose e ti ho scritto una lettera - ha iniziato Garko -. Poi è cominciata la confessione.

Gabriel Garko al Gf Vip

"Rosalinda. Tu non mi hai mai chiamato Dario, vero? È un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te. Non perché tu non lo sapessi ma perché lo farò qui, e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, ma era una favola… Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, prendertene cura e pensare in quale momento della tua vita l’hai persa. Io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me e gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità, io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere, gli ho coperto gli occhi. Il mio bambino si è accorto che io non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo iniziare a vivere? Ecco l’ho fatto. Ho detto la mia vera età, ho iniziato a vivere. Oggi non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene. Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu. Ma ora mi sento libero di vivere la mia vita, con te come amica, come siamo sempre stati. Tanti lo chiamano “il segreto di pulcinella”. Vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto. E ti dico una cosa, la verità scavalcherà ogni segnale di omertà”. Poi conclude: "Che cos’è questo segreto di Pulcinella? Signorini, lo devo spiegare a te? Non è questo il momento. Non credo che questa cosa vada capita e discussa, voglio solo dire perché è stata discussa, del resto non me ne frega niente”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...