Briatore-Galli, duro scontro in tv sul Coronavirus

Il virologo a inizio settimana: “Non ci sono morti di fame per le strade”. La replica dell’imprenditore: “La gente è distrutta, dovrebbe andare in giro a vedere cosa succede fuori dagli ospedali"
Briatore-Galli, duro scontro in tv sul Coronavirus

Duro attacco di Flavio Briatore in diretta tv. L'imprenditore ha replicato al professor Massimo Galli, che a inizio settimana aveva rilasciato la seguente dichiarazione: "Non vedo morti di fame per le strade, ma morti di malattia negli ospedali”. Parole che non sono proprio andate giù all'ex team manager di F1, tornato a Montecarlo dopo aver concluso l’isolamento Coronavirus: “Quello che ha detto è totalmente inaccettabile. Galli dovrebbe andare in giro a vedere cosa succede fuori dagli ospedali, non si muore solo di virus” ha detto a Dritto e Rovescio.

Furia Briatore: “Si può morire di fame”

Si muore anche di altre malattie che non hanno curato. Vorrei che il professor Galli andasse in giro per Milano a vedere i ristoranti e i bar, la gente è distrutta. Un imprenditore non può sempre vivere con l'ansia: investe, spende e poi cambiano le carte in tavola. L'ansia distrugge i piccoli imprenditori. Ieri ero a Milano, non c'era nessuno in strada. Ma quanto si può resistere così? Galli dice che non si muore di fame. Si può morire di fame”.

Coronavirus, De Luca: "Dobbiamo chiudere tutto"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...