Casalino: "Sono positivo al Coronavirus". Ansia a Palazzo Chigi

Il portavoce del premier Giuseppe Conte, negativo ai primi due tamponi, è stato presumibilmente contagiato dal compagno José Carlos
Casalino: "Sono positivo al Coronavirus". Ansia a Palazzo Chigi© ANSA

ROMA - Ansia a Palazzo Chigi dopo che il portavoce del premier ConteRocco Casalino, è risultato positivo al Coronavirus. Il consulente politico, divenuto famoso partecipando alla prima edizione del Grande Fratello, negativo ai primi due tamponi effettuati dopo la positività del compagno José Carlos, si trovava in isolamento fiduciario.

Casalino-Conte, i contatti

L'ultimo contatto avuto dal portavoce Rocco Casalino con il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte è avvenuto nella giornata di martedì 20 ottobre, ma sempre mantenendo la distanza di sicurezza, come confermato dallo stesso ex gieffino, che non era infatti presente, quest'oggi, alla conferenza stampa da Palazzo Chigi nel corso della quale il premier ha illustrato le nuove misure restrittive introdotte col nuovo Dpcm: "Ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid-19. L’ultima volta che ho lavorato in Presidenza del Consiglio è stato martedì, adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledì risultavo negativo al tampone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...