Nathan Falco fa il cappuccino, Briatore: "Gavetta importante"

Con un post su Instagram il manager piemonstese mostra il figlio alle prese con la realizzazione di un cappuccino dietro al bancone del bar e i followers apprezzano: "Così si fa, bellissima immagine"

Nathan Falco fa il cappuccino, Briatore: "Gavetta importante"

MONTECARLO (Principato di Monaco) - Nathan Falco si mette al lavoro dietro il bancone del bar, con la complicità di papà Flavio Briatore che loda suo figlio: "I primi passi nel business". Scrive così il manager piemontese postando su Instagram un video del ragazzo che impara a fare i cappuccini dietro al bancone di un bar di Montecarlo. Il rampollo di casa Briatore muove dunque i primi passi, anche se ha solo 10 anni, nel mondo del lavoro. Suo padre approva l'iniziativa e lo spinge ad essere intraprendente mentre un barista gli svela tutti i trucchi del mestiere per realizzare un cappuccino perfetto. Nathan Falco mostra molte dedizione sotto gli occhi del papà orgoglioso e sul social si leva un coro unanaime per Flavio: "Così si fa, questa è educazione, complimenti", "Bellissima immagine, alla faccia di tutti i figli di papà che partono già con l’ufficio nell’attico", "Impara l'arte e mettila da parte", "La gavetta è sempre importante", sono alcuni dei commenti dei follower. Anche Pierferdinando Casini si congratula: "E bravo Falchetto! Cosi si fa!". Mamma Elisabetta, protagonista nella casa del GF Vip, potrà essere orgogliosa quando tornerà da suo figlio.

Maria Ludovica Campana è la nuova fiamma di Briatore
Guarda la gallery
Maria Ludovica Campana è la nuova fiamma di Briatore

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti